CASEPLUS

CARATTERISTICHE TECNICHE

Esterno con lamiera in acciaio inox.

Interno con nastro nichelato brillante.

Coibentazione con materassino in fibra isolante per alte temperature a bassa biopersistenza. I prodotti impiegati sono esenti dalla classificazione cancerogena.

Staffe di ancoraggio laterali in acciaio inox

Ganci con sistema a chiusura rapida

Maniglioni in materiale plastico rinforzato con fibre di vetro per alte temperature.

Dimensioni, fori e feritoie su specifica del Cliente.

Model

CASE
Realizzata per apportare un rilevante aumento del rendimento al processo di lavorazione delle presse ad iniezione e degli estrusori, riducendo al minimo le sistematiche perdite di calore.

Conoscere Caseplus

I Vantaggi

CASEPLUS riflette il calore grazie al suo interno lucido e blocca lo scambio termico con l’esterno per mezzo di una coibentazione con fibra isolante a bassa biopersistenza.

L’utilizzo dei nostri carter non è legato ai riscaldatori, possono essere utilizzati per tutta la lunghezza del cilindro. È possibile richiedere in fase di ordinazione eventuali fori o feritoie per le più disparate esigenze.

Il montaggio è reso estremamente facile grazie ai ganci a chiusura rapida e alle staffe di ancoraggio laterali.

Il risparmio energetico relativo al riscaldamento del cilindro di circa il 30 - 40% giustifica l’investimento iniziale, del montaggio di CASEPLUS, che viene recuperato in brevissimo tempo.

Da non sottovalutare il miglioramento estetico che i nostri carter apportano alle macchine, ed un notevole incremento del livello di sicurezza.